Skip to main content

Amatori a 11, Benigni regala la vittoria al Pieris. Derby al Muglia

“La corazzata Pieris” ha ringraziato un’intuizione di Gigi Benigni – tiro da fuori area nel sette al 78’ – per battere fuori casa l’Ancona Due per 1-0. Primo tempo in perfetta parità con i ruvidi padroni di casa prestanti nell’affrontare gli avversari e “talvolta anche protestanti”. Poi la ripres...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Terzo tempo in casa Pieris

“La corazzata Pieris” ha ringraziato un’intuizione di Gigi Benigni – tiro da fuori area nel sette al 78’ – per battere fuori casa l’Ancona Due per 1-0. Primo tempo in perfetta parità con i ruvidi padroni di casa prestanti nell’affrontare gli avversari e “talvolta anche protestanti”. Poi la ripresa è stata appannaggio del Pieris e “bravi tutti” recita il motto-mantra dei vincitori.

Le parate di Vercon, la zampata di Meloni e la doppietta di Sagliocco hanno invece fatto sì, che allo stadio Zaccaria il Muglia Fortitudo batta l’indomito Inter San Sergio per 3-2. La truppa di Carlo Milocco ha colpito con Marco Bernobi e Polese.

Punticino in extremis per il San Luigi, che – pur in dieci – ha impattato 1-1 sull’erbetta di Lovaria. Rete giuliana di Piras.

Parole chiave: Trieste, Gorizia