• Home
  • Sport
  • Calcio
  • Juniores Nazionali, Triestina raggiunta dalla Clodiense sull'1-1

Juniores Nazionali, Triestina raggiunta dalla Clodiense sull'1-1

Finisce 1-1 al comunale di Ca’ Lino tra l’Union Clodiense/Chioggia Sottomarina e la Triestina nel campionato nazionale juniores. Così l’allenatore rossoalabardato Vittorio Muiesan: “Abbiamo giocato contro una squadra tosta, che ha schierato giocatori che militano in serie D (come fuoriquota, ndr)...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Finisce 1-1 al comunale di Ca’ Lino tra l’Union Clodiense/Chioggia Sottomarina e la Triestina nel campionato nazionale juniores. Così l’allenatore rossoalabardato Vittorio Muiesan: “Abbiamo giocato contro una squadra tosta, che ha schierato giocatori che militano in serie D (come fuoriquota, ndr). Infatti c’era a vedere la partita Antonio Andreucci, l’allenatore della loro prima squadra e che ha detto che quello di Trieste è stato il suo anno più bello. E’ stato un grande piacere salutarlo. Già nel primo tempo abbiamo avuto un paio di occasioni. Poi siamo passati in vantaggio al 2’ della ripresa con il centrale difensivo Montagnolo, in gol di testa su punizione come fosse una punta…Poi avremmo potuto fare il secondo e il terzo e invece, come capita in queste situazioni, abbiamo preso l’1-1. Dopo ci sono state un paio di parate del nostro Umari, che era al rientro. E poi nel finale noi abbiamo avuto ancora un paio di occasioni. Abbiamo giocato contro una squadra forte e prestante”.

Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto