Skip to main content

Amichevole Allievi Regionali, San Luigi battuto dalla Manzanese

Allenamento congiunto in via Felluga tra gli allievi regionali del San Luigi e quelli della Manzanese con questi ultimi vittoriosi per 1-2 grazie a Lozer e Donato. Per i biancoverdi il marcatore è stato Romeo Greco. Luca Tentindo, giocatore della prima squadra e co-allenatore degli Under 17 sanlu...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Allenamento congiunto in via Felluga tra gli allievi regionali del San Luigi e quelli della Manzanese con questi ultimi vittoriosi per 1-2 grazie a Lozer e Donato. Per i biancoverdi il marcatore è stato Romeo Greco. Luca Tentindo, giocatore della prima squadra e co-allenatore degli Under 17 sanluigini assieme ad Alessandro Gridel, commenta: “Prestazione ottima, vantaggio nostro di Romeo su assist di Mistron nel primo tempo. Soddisfatti per la prova”.

E sul versante manzanese il tecnico Mauro Cossettini afferma: “E’ stato proprio un bel test. Il San Luigi ci ha messo sotto per mezz’ora, ha tanta qualità in particolare a centrocampo. Li avevamo già affrontati in estate in un altro test e pur vincendo noi per 7-3, la prima parte dell’incontro era stata favorevole al San Luigi chh avevamo incrociato anche nello spezzone di campionato giocato in maggio. Non so perché, ma a un certo punto ha un calo fisico e così pure stavolta siamo venuti fuori noi fisicamente. Ma il San Luigi è una gran bella squadra, conosco bene Gridel e Tentindo e so come lavorano con i loro allievi. La società è molto brava a continuare a fare un lavoro molto abile nel settore giovanile e sta tra l’altro migliorando molto il suo centro sportivo con i rinnovamenti dei vari spogliatoi, dei campi sintetici e anche della terrazzina che vi si affaccia. Penso che sia la miglior realtà triestina nello sviluppare il vivaio”.

Parole chiave: Trieste