Skip to main content

Dilettanti, il mercato delle triestine in Seconda categoria

La TS§FVG Football Academy ha abbracciato il terzino Dentini del 2003 dal Trieste Calcio e il centrocampista del 1994 Romich dal San Giovanni, mentre l’attaccante Cus e Sali hanno salutato la compagnia, avendo trovato lavoro a Barcellona il primo ed essendo andato in prestito al C.G.S. il secondo...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Mister Rocco Quagliariello del Breg

La TS§FVG Football Academy ha abbracciato il terzino Dentini del 2003 dal Trieste Calcio e il centrocampista del 1994 Romich dal San Giovanni, mentre l’attaccante Cus e Sali hanno salutato la compagnia, avendo trovato lavoro a Barcellona il primo ed essendo andato in prestito al C.G.S. il secondo. Gli studenti hanno firmato anche lo svincolato difensore Russo e potrebbero pensare a qualche altro svincolato come pure il Costa International, che finora ha operato solo in uscita (Fali e Sefo Camara nonché Sadik).

Il Muglia Fortitudo ha fatto tornare la voglia di giocare a Coslovich e fatto planare allo Zaccaria Sain e Bianco da Trebiciano, ma ha detto arrivederci a Gaudenzi (Opicina), Gorla, Fatigati (Primorec) e agli svincolati Braicovich (trovata casa a Basovizza), Farfoglia e i due Giannone.

Per il Vesna c’è solo il ciao in prestito di Bukavec all’Opicina, bisognoso di tamponare le defezioni dell’attaccante Geroldi (cambio di città) e Millach (stagione finita). Tanto che mister Cernuta ha accolto pure l’esterno Taglia dalla Triestina Victory.

Il Muggia 2020 e il Montebello Don Bosco non hanno operato alcunché in campagna acquisti – cessioni, il Campanelle (dopo la tradizionale grande opera dei mesi scorsi) si è riverniciato parzialmente con l’attaccante Testoni dal Domio e con il difensore Woroniecki dal Primorje con quest’ultimo consolatosi con il jolly Brandolisio dal Breg (e per la squadra di Dolina di Rocco Quagliariello nessun altra operazione a sua volta).

Parole chiave: Trieste