Skip to main content

Femminile, Triestina retrocessa in Eccellenza

Il miracolo non si è avverato e il destino, che sembrava segnato da un mese, si è materializzato. La Triestina è retrocessa dalla serie C all’Eccellenza (nel femminile non esiste la D) e ora bisogna vedere se la società vorrà continuare o meno con il movimento “rosa”.   TRIESTINA-VENEZIA F...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Il miracolo non si è avverato e il destino, che sembrava segnato da un mese, si è materializzato. La Triestina è retrocessa dalla serie C all’Eccellenza (nel femminile non esiste la D) e ora bisogna vedere se la società vorrà continuare o meno con il movimento “rosa”.

 

TRIESTINA-VENEZIA F.C. 0-4

MARCATRICI: Willis, Cortesi, Willis e Cortesi.

TRIESTINA (4-4-2): Storchi; Gallo, Sandrin, Alberti, Castelli; De Donatis, Piciullo, Usenich, Racaj; Zanetti, Capasso – Malaroda, Buzzai, Padulano, Tortolo, Gaspardis, Blasutto, Ruberti, Kirchmayer, Nuzzi. All.: Della Mea

 

Gli altri risultati del girone B della serie C femminile nazionale – la 28ma giornata (la 13ma del girone di ritorno): Perugia-Trento 0-4, Condor Treviso-Accademia Spal 1-3, Jesina-Villorba 2-0, Merano-Vicenza 4-3, Padova-Sud Tirol 0-7, Venezia Calcio 1985-Riccione 2-2, ha riposato il Chieti.

La classifica: Merano 63; Venezia F.C. 56; Trento e Sud Tirol 52; Riccione 51; Venezia Calcio 1985   50; Jesina 37; Villorba 36; Chieti 32; Accademia Spal e Padova 31; Vicenza 30; Triestina 18; Condor Treviso 15; Perugia 0.

Il prossimo turno (domenica 26 maggio alle ore 15.30): Triestina-Merano (a Santa Croce), Accademia Spal-Chieti, Sud Tirol-Riccione, Trento-Jesina, Venezia F.C.-Condor Treviso, Vicenza-Perugia, Villorba-Venezia Calcio 1985, riposerà il Padova.

Parole chiave: Trieste