Skip to main content

Serie B Interregionale, la Falconstar sbanca Chiarbola: Jadran ultimo in classifica

Il derby di serie B Interregionale va alla Falconstar che piega a Chiarbola lo Jadran Gostol. Per i monfalconesi arriva una vittoria che non arrivava da quattro partite. Gara condotta agevolmente per gli ospiti che soltanto nel finale cedono qualcosa con i padroni di casa che arrivano sino al men...
 |  Redazione sport  |  Basket
Immagine d'archivio

Il derby di serie B Interregionale va alla Falconstar che piega a Chiarbola lo Jadran Gostol. Per i monfalconesi arriva una vittoria che non arrivava da quattro partite. Gara condotta agevolmente per gli ospiti che soltanto nel finale cedono qualcosa con i padroni di casa che arrivano sino al meno sei ma poi due triple di Skerbec mettono la parola fine alla contesa.

Ultima posizione per lo Jadran con soli due punti, due lunghezze sopra c’è la Falconstar.

JADRAN GOSTOL                   69

PONTONI MONFALCONE    77

(21-27; 34-52; 51-68)

JADRAN GOSTOL TRIESTE: Ignjatovic, Batich 14, Bellettini, Ban ne, Denmarchi 20, De Petris 2, Jakin 4, Malalan 5, Pregarc, Bianchini 12, Milisavljevic, Radja 12. All. Pozzecco.

PONTONI FALCONSTAR MONFALCONE: Del Ben 10, Maiola 1, Soncin 2, Rezzano 13, Antonutti 13, Tossut 5, Gattolini 2, Romanin 11, Skerbec 18, Barel 2, Segatto ne, Sanad ne. All. Miani.

Parole chiave: Trieste, Monfalcone