Skip to main content

Il post Cento-Pallacanestro Trieste, coach Christian: "Incapaci di arginare il loro ritorno"

Al termine della partita vinta da Cento, coach Christian è intervenuto dalla sala stampa della Baltur Arena. Queste le sue dichiarazioni.  Sulla partita: “Cento è una squadra difficile da affrontare: le facciamo i complimenti per la vittoria. È stata una partita a ondate...
 |  Redazione sport  |  Basket

Al termine della partita vinta da Cento, coach Christian è intervenuto dalla sala stampa della Baltur Arena. Queste le sue dichiarazioni. 

Sulla partita“Cento è una squadra difficile da affrontare: le facciamo i complimenti per la vittoria. È stata una partita a ondate: prima abbiamo preso in mano il gioco noi, poi Cento è stata brava a rientrare in gioco nella seconda metà. Non siamo stati bravi ad arginare il loro ritorno dopo il nostro vantaggio. Nonostante la sconfitta ho però fiducia nei miei ragazzi: questa sera ci servirà per capire i nostri errori e tornare ad allenarci ancora più duramente”. 

Sulla sua squadra“Reyes è un grande giocatore ma non è l’unico importante della nostra squadra. Questa sera a livello collettivo non siamo riusciti a esprimere ciò che volevamo come in altre occasioni. Questo ha avuto un impatto sulla partita, che non siamo riusciti a chiudere nonostante il vantaggio conquistando la vittoria”. 

Un pensiero infine sugli indisponibili“Filloy, come gli altri giocatori non disponibili, verrà valutato nei prossimi giorni: spero ovviamente possano recuperare al meglio e riaverli a disposizione il prima possibile”.

Parole chiave: Trieste