Skip to main content

Infortunio a Bartley, domenica sul maxischermo del Dome Brindisi-Pallacanestro Trieste

Non prosegue sotto i migliori auspici la marcia di avvicinamento della Pallacanestro Trieste verso l'ultima partita di campionato in programma domenica a Brindisi. Dopo la nota vicenda che ha tolto dai giochi Corey Davis togliendo quindi uno straniero alla squadra, arriva la notizia ad inizio set...
 |  Redazione sport  |  Basket

Non prosegue sotto i migliori auspici la marcia di avvicinamento della Pallacanestro Trieste verso l'ultima partita di campionato in programma domenica a Brindisi. Dopo la nota vicenda che ha tolto dai giochi Corey Davis togliendo quindi uno straniero alla squadra, arriva la notizia ad inizio settimana di un infortunio al capitano Deangeli che si spera di risolvere. Ora anche Frank Bartley, il cecchino biancorosso, è in infermeria. Questo il comunicato societario.

Pallacanestro Trieste comunica che Frank Bartley ha riportato in allenamento un lieve risentimento muscolare: gli esami strumentali evidenziano un edema circoscritto che richiede uno stop precauzionale. Sia Frank Bartley che Lodovico Deangeli vengono rivalutati giornalmente in funzione del match di domenica.

Frattanto l'Allianz Dome apre le sue porte ai tifosi domenica 7 maggio a partire dalle 17:15 per vivere INSIEME l'ultima partita della stagione 2022-2023 in un finale ancora tutto da scrivere per la Pallacanestro Trieste, che sul campo di Brindisi dovrà conquistare la permanenza in Serie A. Occhi puntati anche sugli altri campi del campionato LBA da cui si aspettano i risultati di Napoli, Reggio Emilia e Scafati per determinare la classifica che vede al momento i biancorossi occupare la 12esima piazza a pari punti con le due formazioni campane.

Pallacanestro Trieste chiama a raccolta i suoi tifosi, nella casa del basket di Trieste, per vivere insieme l'ultima fondamentale sfida di questa stagione sull'Allianz Wall, uniti, come lo siamo sempre stati, affinché il nostro tifo da Trieste raggiunga i nostri ragazzi fino a Brindisi.

Per assistere alla partita New Basket Brindisi-Pallacanestro Trieste sarà sufficiente presentarsi all'ingresso del palazzetto in Via Flavia 3 a partire dalle 17:15. L'ingresso sarà gratuito e i posti disponibili saranno quelli del primo anello.

Parole chiave: Trieste