Skip to main content

Baseball serie A, niente da fare per Ronchi contro i campioni d'Europa del Parma

Altra doppia tornata di incontri nel campionato di serie A di baseball. I New Black Panthers di Ronchi dei Legionari hanno ricevuto la visita dei campioni d’Europa del Parma, dovendosi inchinare a loro per 1-9 e 1-3 allo stadio Gaspardis. I bisiachi se la sono giocata alla pari con una delle favo...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
Una fase della gara Ronchi-Parma, foto dalla pagina facebook del Ronchi

Altra doppia tornata di incontri nel campionato di serie A di baseball. I New Black Panthers di Ronchi dei Legionari hanno ricevuto la visita dei campioni d’Europa del Parma, dovendosi inchinare a loro per 1-9 e 1-3 allo stadio Gaspardis. I bisiachi se la sono giocata alla pari con una delle favorite del campionato fino alla quinta ripresa, poi – pur mettendoci ancora impegno e volontà – non sono riusciti a limitare l’attacco avversario come fatto fin là. Gli emiliani si sono dimostrati un passo avanti pure nel secondo duello, per quanto Ronchi ci abbia provato.

I Tigers Cervignano/Sultan Allestimenti Navali, dal canto loro, hanno ospitato il Camec Collecchio, chiudendo con un pareggio al termine di una doppia sfida decisamente alla pari. La prima è stata vinta dagli ospiti per 1-2 e la seconda è finita ai friulani con il risultato di 3-2.

Gli altri risultati del girone B: Reggio Emilia-Rovigo 3-4 e 3-2.

La classifica: Parma 1.000; Ronchi .667; Collecchio .500; Reggio Emilia e Rovigo .333; Cervignano .167

Prossimo turno: Reggio Emilia-Parma, Collecchio-Ronchi, Rovigo-Cervignano.

Parole chiave: Gorizia