Skip to main content

Bocce, bronzo alabardato nel pordenonese

In Coppa Italia l’atteso incontro Maranese – Triestina è stato rinviato a sabato 12 novembre su richiesta della società veneta che ha alcuni giocatori in quarantena ma i giocatori del sempre attivo presidente Luca Balos della Triestina non sono fermi al palo a pettinare le bambole....
 |  Redazione sport  |  Altri sport

In Coppa Italia l’atteso incontro Maranese – Triestina è stato rinviato a sabato 12 novembre su richiesta della società veneta che ha alcuni giocatori in quarantena ma i giocatori del sempre attivo presidente Luca Balos della Triestina non sono fermi al palo a pettinare le bambole. 

Domenica 06 novembre l’Osoppana di Osoppo (UD) ha messo in cartellone una gara  regionale a coppie C-D con iscrizione di 90 formazioni affidate alla direzione del sig. Bruno Andreussi. Hanno partecipato Massimo Zocco e Lorenzo Andriani della Triestina che si sono dovuti accontentare di una sofferta medaglia d’argento. Hanno iniziato superando l’Osoppana, poi Capriva, a seguire la Gradese e ancora l’Osoppana di Feruglio e Stella per 11 a 10, ancora la Bujese di Marini e Ursella 11 a 3 e in finale purtroppo un muro invalicabile, la Maxim con Di Lenardo e Deganis.      
 
Domenica 30 ottobre gara a quadrette di cat.C-D organizzata dalla Roveredana di Reveredo in Piano (PN) diretta dal sig. Simone Ellero con la partecipazione di 58 formazioni dove la Triestina ha partecipato con Marco Presello, Massimo Zocco, Renato Divo e Alessandro Bersan (nella foto) che hanno raccolto una meritata medaglia di bronzo. Nel loro percorso hanno incontrato e superato nell’ordine la Vita e Sport, la 
Fortitudo, la Saranese, poi ancora dopo dura lotta la Florida per 7 a 6 e sono stati stoppati per 6 a 7 dalla Quadrifoglio di Feruglio, Casarsa, Candolini E. e Candolini D. che in finale a loro volta sono stati battuti 8 a 7 dalla Buiese di Rosso, Nicoli, Toscani e Boezio.
 
Domenica 25 settembre un buon quinto posto anche per Massimiliano Bubola e Franceso Palmisciano del Muggia Bocce presso la Sacilese (PN) nella gara regionale ​di cat. BB – CC e inf. con ben 51 presenze sotto l’esperta guida del sig. Bruno Del Ben.
 
Parole chiave: Trieste