Tiro con l'arco, l'Arcieri Isonzo aumenta i consiglieri

Il 2022 ha regalato un aggiornamento al consiglio direttivo della Compagnia Arcieri Isonzo. La compagine di tiro con l’arco ha sì riconfermato la presidente Rosa Maria Troiano, ma ha rinfrescato i consiglieri (passati da otto a dieci) e ha rinnovato uno dei suoi campi da tiro durante le festività...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
Immagine tratta dalla pagina Facebook della Compagnia Arcieri Isonzo

Il 2022 ha regalato un aggiornamento al consiglio direttivo della Compagnia Arcieri Isonzo. La compagine di tiro con l’arco ha sì riconfermato la presidente Rosa Maria Troiano, ma ha rinfrescato i consiglieri (passati da otto a dieci) e ha rinnovato uno dei suoi campi da tiro durante le festività (quello di Terzo di Aquileia, che si affianca a quello in dotazione a Gorizia). I volti nuovi a livello dirigenziale sono Luca Roman (nominato anche responsabile degli atleti) e Daniele Iacumin (consigliere). Per il resto ci sono delle riconferme a iniziare dalla vice presidente Francesca Quartetti, che ha sempre pure il ruolo di addetta stampa del comitato regionale della Fitarco. La segretaria è Irene Scollo, il dirigente responsabile è Ermanno Bozzini, il rappresentante dei tecnici è Bruno Bolzicco e gli altri consiglieri sono Patrizia Passaro, Luciano Dornik e Fabrizio Bazzo.

Parole chiave: Gorizia, Isontino


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto