Skip to main content

Pallacanestro Trieste, ufficiale la separazione con Corey Sanders

E alla fine le strade della Pallacanestro Trieste e di Corey Sanders si sono separate. Il limite massimo del mercoledi per la decisione richiesta dal presidente Ghiacci è stato dunque rispettato e ora si sta lavorando per trovare il sostituto. Nei commenti dei tifosi sui social ci sono dubbi se q...
 |  Redazione sport  |  Sport
Corey Sanders con la maglia biancorossa dell'Allianz

E alla fine le strade della Pallacanestro Trieste e di Corey Sanders si sono separate. Il limite massimo del mercoledi per la decisione richiesta dal presidente Ghiacci è stato dunque rispettato e ora si sta lavorando per trovare il sostituto. Nei commenti dei tifosi sui social ci sono dubbi se questo addio sia solo tecnico oppure sia da ricercare in qualche aspetto comportamentale. La società ad ogni modo sta facendo il possibile per far arrivare quanto prima un nuovo straniero, magari anche da impiegarlo nella sfida di domenica contro Trento. 

Questo il comunicato della società. 

"Allianz Pallacanestro Trieste comunica di aver raggiunto un accordo con Corey Sanders per una risoluzione consensuale del contratto. La società è sul mercato e in queste ore sta valutando alcuni profili per sostituire il playmaker, al quale va il nostro in bocca al lupo per il prosieguo della carriera".

 
 
 
 
Parole chiave: Trieste