Nuova telecamera turistica su piazza Unità

In un’ottica di promozione della città, sempre più estesa attraverso il digitale, il Comune di Trieste, grazie alla collaborazione di Step Impianti SRL che ha fornito a titolo gratuito una telecamera grandangolare e l’istallazione della stessa, ha implementato un nuovo “punto di vista digitale” che si affaccia su Piazza Unità d’Italia rivolto al...
 |  Francesco Tremul  |  Attualità

In un’ottica di promozione della città, sempre più estesa attraverso il digitale, il Comune di Trieste, grazie alla collaborazione di Step Impianti SRL che ha fornito a titolo gratuito una telecamera grandangolare e l’istallazione della stessa, ha implementato un nuovo “punto di vista digitale” che si affaccia su Piazza Unità d’Italia rivolto al mare.

La visione è fruibile da chiunque attraverso la live streaming h24 sul canale di promozione turistica del Comune - Discover Trieste. L’iniziativa permette a tutti i cittadini, ai triestini residenti fuori Trieste e ai turisti di avere un affaccio, in tempo reale, sul salotto buono della città e sul suo mare.

LINK alla webcam: a href="https://bt.ly/webcampiazzaunità""https://bit.ly/webcampiazzaunità

Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto