Decisioni della Giunta comunale

 La Giunta comunale. presieduta dal sindaco Roberto Dipiazza, si è riunita questo pomeriggio (giovedì 25 novembre). Tra i diversi provvedimenti approvati, si segnala in particolare, su proposta del vicesindaco e assessore ai Teatri Serena Tonel, il contributo di 50.000,00 euro al Teatro Stabile La Contrada a sostegn...
 |  Redazione de il Meridiano  |  Attualità

 La Giunta comunale. presieduta dal sindaco Roberto Dipiazza, si è riunita questo pomeriggio (giovedì 25 novembre). Tra i diversi provvedimenti approvati, si segnala in particolare, su proposta del vicesindaco e assessore ai Teatri Serena Tonel, il contributo di 50.000,00 euro al Teatro Stabile La Contrada a sostegno delle attività per l'anno 2021, nonché il contributo annuale ordinario al Teatro Stabile Sloveno e la Fissazione della quota annua di contributo a copertura delle spese di esercizio della sala teatrale. Mentre su proposta dell’assessore ai Lavori Pubblici Elisa Lodi, è stata approvata la spesa complessiva di 200.000,00 euro per il Campo sportivo Costalunga – tribunetta.

Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto