Skip to main content

Ancora proteste a Trieste

Ancora proteste programmate a Trieste oggi e nei prossimi giorni. Dopo che ieri davanti al varco IV del porto sono stati deposti mazzi di fiori per l'iniziativa "porta un fiore in memoria della Costituzione", oggi in piazza Libertà alle ore 15:00 è in programma una manifestazione statica organizzata dall'associazione Alister. La Questura preved...
 |  Francesco Tremul  |  Attualità

Ancora proteste programmate a Trieste oggi e nei prossimi giorni.

Dopo che ieri davanti al varco IV del porto sono stati deposti mazzi di fiori per l'iniziativa "porta un fiore in memoria della Costituzione", oggi in piazza Libertà alle ore 15:00 è in programma una manifestazione statica organizzata dall'associazione Alister. La Questura prevede circa mille partecipanti.

Per lunedì e martedì invece è stato indetto uno sciopero dal coordinamento "no green pass" di Trieste che invita anche a "limitare all'indispensabile i consumi".

Sempre martedì è in programma anche un corteo in partenza da Chiarbola alle ore 16:30 dal piazzale delle Puglie. Maggiori dettagli saranno però forniti dagli organizzatori solo nei prossimi giorni.

Parole chiave: Primo piano, Trieste