Skip to main content

Viabilità modificata a San Giovanni

Il Comune di Trieste informa che con l’Ordinanza Temporanea in linea di Viabilità N. 280/23 per l’allestimento della manifestazione “Horti Tergestini” - Mostra mercato di fiori e piante che si terrà nei giorni 15 e 16 aprile all’interno del comprensorio di San Giovanni, dalle ore 7.00 alle ore 21.00&n...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Attualità

Il Comune di Trieste informa che con l’Ordinanza Temporanea in linea di Viabilità N. 280/23 per l’allestimento della manifestazione “Horti Tergestini” - Mostra mercato di fiori e piante che si terrà nei giorni 15 e 16 aprile all’interno del comprensorio di San Giovanni, dalle ore 7.00 alle ore 21.00 e comunque fino a cessate necessità nei giorni 15 e 16 aprile è stata disposta l’istituzione del divieto di sosta e fermata con rimozione per tutti i veicoli, laddove non già esistente, in via Edoardo Weiss, nel tratto compreso tra il n. civico 7 e l’intersezione con via Alfonso Valerio (ambo i lati) e l’istituzione del senso unico di marcia in direzione di via Alfonso Valerio sul collegamento tra via Edoardo Weiss e via Nicolò Bottacin, nonché lungo la stessa via Nicolò Bottacin.

Dalle ore 0.00 alle ore 24.00 e comunque fino a cessate necessità nei giorni 15 e 16 aprile è stata disposta inoltre l’istituzione del divieto di sosta e fermata con rimozione per tutti i veicoli laddove non già esistente, sul collegamento tra via Edoardo Weiss e via Nicolò Bottacin (ambo i lati) nonché in via Nicolò Bottacin (ambo i lati) e l’istituzione del divieto di sosta e fermata con rimozione per tutti i veicoli, laddove non già esistente, in via Alfonso Valerio nel tratto compreso tra il n. civico 61 e il n. civico 81 (ambo i lati).

I mezzi in sosta abusiva nelle aree interessate dall’ordinanza saranno rimossi d’autorità.

E’ prevista una deroga a favore dei mezzi di soccorso in servizio di emergenza e dei mezzi delle forze dell’ordine.

Eventuali modifiche o integrazioni alle deroghe e ai provvedimenti indicati o altri provvedimenti necessari legati alla sicurezza e/o all’operatività della manifestazione potranno essere disposti dalle forze dell’ordine o dalla Polizia Locale presenti sul posto.

Parole chiave: Trieste