Skip to main content

Trieste in fiore: la viabilità

Il Comune di Trieste informa che, per consentire il regolare svolgimento della manifestazione “Trieste in fiore e delizie di primavera”, da mercoledì 15 a martedì 28 marzo e comunque fino a cessate necessità, sarà istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione per tutti i veicoli laddove non già esistente, in via ...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Attualità

Il Comune di Trieste informa che, per consentire il regolare svolgimento della manifestazione “Trieste in fiore e delizie di primavera”, da mercoledì 15 a martedì 28 marzo e comunque fino a cessate necessità, sarà istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione per tutti i veicoli laddove non già esistente, in via Battisti, sull’area di carico/scarico merci presente davanti a largo don Bonifacio (lato numeri civici dispari).

Inoltre, da venerdì 17 a lunedì 27 marzo, sarà istituito il divieto di sosta e fermata, in via Carducci, nel tratto di 40 metri circa antistante il n.ro civ. 20 compreso tra l’intersezione con via Francesco Crispi e l’intersezione con via Cesare Battisti, esclusa l’area attualmente occupata dall’isola ecologica (lato numeri civici pari), nonché in via Ruggero Timeus, nel tratto di 15 metri circa sull’area di carico/scarico merci presente davanti al n.ro civ. 1 (lato numeri civici dispari). Prevista anche l’istituzione del divieto di sosta e fermata con rimozione, in via Xidias, nel tratto di 10 metri prima dell’intersezione con viale XX Settembre (ambo i lati), in via Timeus, nel tratto di 10 metri dopo l’intersezione con viale XX Settembre (ambo i lati), in via Polonio, nel tratto di 10 metri dopo l’intersezione con viale XX Settembre (ambo i lati), in via Brunner, nel tratto di 10 metri prima dell’intersezione con viale XX Settembre (ambo i lati), in via Gatteri, nei tratti ciascuno di 10 metri prima e dopo l’intersezione con viale XX Settembre (ambo i lati) nonché in via Rossetti, nei tratti ciascuno di 10 metri prima e dopo l’intersezione con viale XX Settembre (ambo i lati). Istituito anche un restringimento di carreggiata nel tratto di via Carducci antistante il numero civico 20, con parziale soppressione della corsia adiacente ai numeri civici pari. Previste deroghe a favore dei mezzi di soccorso, delle forze dell’ordine e degli organizzatori.

Parole chiave: Trieste