Skip to main content

Viabilità modificata in piazzale delle Puglie

Per consentire il regolare svolgimento dello spettacolo viaggiante "Mostra Faunistica Tayler Production" "JURASSIC EXPO 2023" previsto nel piazzale delle Puglie (area di sosta antistante lo Stadio "Giorgio Ferrini”), il Comune di Trieste ha previsto una specifica ordinanza che regolerà fino al 7 marzo la viabilità s...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Attualità

Per consentire il regolare svolgimento dello spettacolo viaggiante "Mostra Faunistica Tayler Production" "JURASSIC EXPO 2023" previsto nel piazzale delle Puglie (area di sosta antistante lo Stadio "Giorgio Ferrini”), il Comune di Trieste ha previsto una specifica ordinanza che regolerà fino al 7 marzo la viabilità sulla zona interessata.

In particolare viene istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione per tutti i veicoli, laddove non già esistente, in piazzale delle Puglie, nella parte dell’area di sosta antistante lo Stadio "Giorgio Ferrini”. Sempre sulla stessa area di piazzale delle Puglie sarà istituito il divieto di transito.

Previste deroghe per i mezzi di soccorso in servizio di emergenza, delle forze dell’ordine e degli organizzatori dello spettacolo.

Parole chiave: Trieste