Skip to main content

Trieste in love

“Trieste in love'!”. Un grande cuore luminoso ha preso forma in piazza della Borsa per celebrare il periodo dell’amore che, da sempre, caratterizza il mese di febbraio e in particolare la ricorrenza di San Valentino, Festa degli Innamorati. Il cuore brillerà in città fino al 20 febbraio e darà la possibilità a tutti - coppie, innamorati e ...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Attualità

“Trieste in love'!”. Un grande cuore luminoso ha preso forma in piazza della Borsa per celebrare il periodo dell’amore che, da sempre, caratterizza il mese di febbraio e in particolare la ricorrenza di San Valentino, Festa degli Innamorati.

Il cuore brillerà in città fino al 20 febbraio e darà la possibilità a tutti - coppie, innamorati e curiosi - di fermare la propria immagine con il simbolo per eccellenza dell’amore.

Un hashtag dedicato, #triesteinlove, potrà essere utilizzato da tutti coloro che vorranno pubblicare le loro foto sui social taggando il Comune di Trieste e Discover_trieste.

“Trieste in love” è un'iniziativa sostenuta dall'Assessorato alle Politiche della cultura e del turismo, ideata e realizzata da e su proposta di E_Factory, agenzia di comunicazione, organizzazione eventi e installazioni.

Parole chiave: Trieste