Skip to main content

Prorogati i termini per chiedere i contributi per i centri estivi

Il Comune di Trieste informa che il termine ultimo per la presentazione della domanda di contributo comunale sulle spese sostenute per i servizi estivi 2022 è stato prorogato fino al 30 novembre. Tra i requisiti per l’accesso, sono ammessi a concorrere al beneficio i nuclei familiari: • il cui ISEE (indicatore della sit...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Attualità

Il Comune di Trieste informa che il termine ultimo per la presentazione della domanda di contributo comunale sulle spese sostenute per i servizi estivi 2022 è stato prorogato fino al 30 novembre.

Tra i requisiti per l’accesso, sono ammessi a concorrere al beneficio i nuclei familiari:
• il cui ISEE (indicatore della situazione economica equivalente) in corso di validità risulti pari o inferiore a euro 30.000.

• i cui figli minori abbiano frequentato, nel periodo dal 13 giugno al 2 settembre 2022, dei centri estivi, comunque denominati, pubblici e/o privati, debitamente autorizzati al funzionamento.

Le domande dovranno essere inviate entro il 30 novembre 2022, esclusivamente on-line, attraverso il link pubblicato sul sito www.triestescuolaonline.it, utilizzando le credenziali Spid o CIE di un genitore.

Per maggiori ragguagli si possono consultare le note informative scaricabili alla pagina www.triestescuolaonline.it. Gli uffici sono contattabili al numero 0406758869 o via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..it

Parole chiave: Trieste