Skip to main content

Riapre la Coop di Roiano

Riapre domani, completamente rinnovata, la Coop di largo Roiano a Trieste: la Cooperativa ha investito oltre 950.000 € per i lavori di ristrutturazione del nuovo supermercato che affianca gli altri 6 negozi della Cooperativa in città. Per festeggiare insieme alla comunità la ripartenza del negozio domani è previsto a partire dalle 9 l’inizio de...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Attualità

Riapre domani, completamente rinnovata, la Coop di largo Roiano a Trieste: la Cooperativa ha investito oltre 950.000 € per i lavori di ristrutturazione del nuovo supermercato che affianca gli altri 6 negozi della Cooperativa in città.

Per festeggiare insieme alla comunità la ripartenza del negozio domani è previsto a partire dalle 9 l’inizio del momento inaugurale a cui parteciperà il sindaco Roberto Dipiazza e, per Coop Alleanza 3.0, il consigliere di amministrazione Domenico Costa e la presidente del Consiglio di Zona, Diana Fornasier.

Coop Alleanza 3.0 ha scelto d'intervenire sul supermercato di Largo Roiano grazie ai lavori iniziati nei primi giorni di ottobre e appena terminati, per offrire ai 32 mila soci di Trieste e a tutti i consumatori, una spesa facile e di qualità.

Il nuovo supermercato è ampio oltre 900 metri quadri e può contare su 33 lavoratori; è caratterizzato da un percorso di spesa semplice e funzionale agli acquisti, con un’offerta completa, ideale per la spesa settimanale, e un’attenzione particolare ai produttori del territorio.

Parole chiave: Trieste