Skip to main content

Si continua a cercare il 53enne scomparso

Sono riprese questa mattina le ricerche per individuare l'uomo di 53 anni che, uscito dalla sua abitazione a Trieste, ha poi fatto perdere le sue tracce. Il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse era scattato nel pomeriggio di ieri, dopo la denuncia dei parenti. La posizione del campo base nel corso della notte appena trascors...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Attualità

Sono riprese questa mattina le ricerche per individuare l'uomo di 53 anni che, uscito dalla sua abitazione a Trieste, ha poi fatto perdere le sue tracce. Il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse era scattato nel pomeriggio di ieri, dopo la denuncia dei parenti.

La posizione del campo base nel corso della notte appena trascorsa è stata spostata dall'area esterna della stazione dei Carabinieri di Prosecco a Borgo Grotta (area campo volo) dove è stata allestita l'Unità di Comando Locale.

Le operazioni di ricerca, coordinate dai Vigili del Fuoco, hanno visto scendere in campo già nel pomeriggio di ieri i volontari delle squadre della Protezione Civile dei comuni di Duino Aurisina, Sgonico, Trieste e Muggia, oltre al CNSAS e alle Forze dell'Ordine.

Oggi saranno impegnate nella ricerca anche le unità cinofile.

Parole chiave: Trieste, Carso