Skip to main content

Nuova Microarea ad Altura

La nuova sede del Portierato Sociale di Altura trova posto nel piano terra dello stabile Ater di via Alpi Giulie 8 e rappresenta il 14° punto del progetto Habitat Microarea in città. La Microarea di Altura sarà aperta ogni martedì e giovedì dalle 9 alle 11. Al portierato i residenti si potranno rivolgere per servizi che vann...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Attualità

La nuova sede del Portierato Sociale di Altura trova posto nel piano terra dello stabile Ater di via Alpi Giulie 8 e rappresenta il 14° punto del progetto Habitat Microarea in città.

La Microarea di Altura sarà aperta ogni martedì e giovedì dalle 9 alle 11. Al portierato i residenti si potranno rivolgere per servizi che vanno dall’assistenza sociosanitaria a quella abitativa, ma potranno anche segnalare richieste o problematiche presenti nella zona.

Un plauso a questo nuovo presidio è giunto dall’Assessore alle politiche sociali, Carlo Grilli, che ha ricordato come "le microaree nascano con l’obiettivo di arrivare ad essere il più capillare possibile nel territorio".

Poi apprezzamento per la collaborazione fra Comune, Ater ed Asugi è arrivato sia dai componenti della maggioranza che dell’opposizione.

Parole chiave: Trieste