Skip to main content

I nuovi funzionari dei VVF dal Prefetto

Il Prefetto di Trieste, Annunziato Vardè, ha ricevuto, nel Palazzo del Governo, i nuovi funzionari dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Trieste. Accompagnati dal Comandante provinciale Bentivoglio Fiandra e dal vice Comandante Sancin, si sono presentati al Prefetto Vardè i Vice Direttori Daniele Bertagnolli e Davide Olivieri e gli Is...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Attualità

Il Prefetto di Trieste, Annunziato Vardè, ha ricevuto, nel Palazzo del Governo, i nuovi funzionari dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Trieste.

Accompagnati dal Comandante provinciale Bentivoglio Fiandra e dal vice Comandante Sancin, si sono presentati al Prefetto Vardè i Vice Direttori Daniele Bertagnolli e Davide Olivieri e gli Ispettori Antincendi Roberto Pipan, Fabio Bizzotto, Claudio Antoniutti e Mauro Servadei.

L’incontro è stato occasione anche per un cordiale colloquio nel corso del quale sono state esaminate le principali problematiche relative ai compiti di prevenzione di competenza dei pompieri, in un momento particolarmente delicato che li ha visti particolarmente impegnati questa estate a causa dei numerosi incendi che hanno interessato il territorio provinciale e dei recenti violenti fenomeni meteorologici.

In conclusione, il Prefetto, ha augurato ai nuovi arrivati un buon lavoro nei loro rispettivi incarichi, certo che saranno all’altezza dei compiti a loro assegnati.

Parole chiave: Trieste