Skip to main content

Nuovo dog park sul confine

Ha aperto un nuovo spazio dedicato agli amici a quattro zampe a Nova Gorica, vicino al confine, accanto all'ex valico tra Salcano e Montesanto di Gorizia. Il dog park è diviso in due parti, dotate di uscite di emergenza, con un accurato posizionamento degli ostacoli che consentono un apprendimento sicuro e ottimale, con abbeveratoio e patt...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Attualità

Ha aperto un nuovo spazio dedicato agli amici a quattro zampe a Nova Gorica, vicino al confine, accanto all'ex valico tra Salcano e Montesanto di Gorizia.

Il dog park è diviso in due parti, dotate di uscite di emergenza, con un accurato posizionamento degli ostacoli che consentono un apprendimento sicuro e ottimale, con abbeveratoio e pattumiera per gli escrementi dei cani e una tavola con le istruzioni. "Tutti i cani e i proprietari sono i benvenuti nella zona, anche da fuori città".

Il parco si estende su una superficie di 800 metri quadri ed è diviso in due parti, per esemplari di taglia grande e piccola. L'area ha un ingresso principale a ridosso di un pianoro lastricato, sul quale si trova anche una fontanella. A novembre verranno piantati altri alberi.

Il valore dell'investimento è stato di 25mila euro.

Parole chiave: Gorizia