Skip to main content

Lavori per la nuova rotatoria

Il Comune di Trieste informa la cittadinanza che, a partire da oggi, Lunedì 5 Settembre 2022, avranno inizio i lavori di risanamento dei marciapiedi di via Valmaura e strade limitrofe, comprensivi della realizzazione della rotatoria definitiva all’incrocio tra le vie Valmaura, Palatucci e Ratto della Pileria. Prima delle lavorazioni stradali, s...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Attualità

Il Comune di Trieste informa la cittadinanza che, a partire da oggi, Lunedì 5 Settembre 2022, avranno inizio i lavori di risanamento dei marciapiedi di via Valmaura e strade limitrofe, comprensivi della realizzazione della rotatoria definitiva all’incrocio tra le vie Valmaura, Palatucci e Ratto della Pileria.

Prima delle lavorazioni stradali, sempre in corrispondenza della nuova rotonda, verranno realizzati in abbinamento anche dei lavori di manutenzione sulla rete elettrica a cura di AcegasApsAmga Spa. Durante gli interventi verranno comunque sempre assicurati sia il passaggio dei mezzi del servizio pubblico che il traffico veicolare privato, con la sola realizzazione di restringimenti di carreggiata o, in casi eccezionali, con senso unico alternato sulle sole vie laterali.

Parole chiave: Trieste