Mercatino serale dell'Antico sospeso

L’edizione serale del venerdì del Mercatino dell’Antico di Muggia, inizialmente prevista fino a fine settembre, è stata sospesa. A comunicarlo è l’associazione Cose di Vecchie Case, che ha informato il comune di Muggia che l’appuntamento, inizialmente previsto i venerdì sera dalle ore 18.30 in piazza della Repubblica, non si terrà. Pe...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Attualità

L’edizione serale del venerdì del Mercatino dell’Antico di Muggia, inizialmente prevista fino a fine settembre, è stata sospesa. A comunicarlo è l’associazione Cose di Vecchie Case, che ha informato il comune di Muggia che l’appuntamento, inizialmente previsto i venerdì sera dalle ore 18.30 in piazza della Repubblica, non si terrà.

Per gli appassionati di antiquariato, modernariato, collezionismo e artigianato artistico ci sarà comunque il consueto appuntamento di ogni seconda domenica del mese, dalle 8 del mattino, al tramonto in via Roma e piazza della Repubblica con La Corte dei Miracoli.

Parole chiave: Muggia


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto