Trieste-Capodistria, ogni domenica autobus gratuito

Un’azione concreta per superare il gap infrastrutturale nella regione Alpe Adria e migliorare la qualità del servizio e del trasporto in quest'area. Sono questi alcuni degli obiettivi del servizio autobus gratuito fra Capodistria e Trieste attivo ogni domenica, fino al prossino 24 luglio, a disposizione dei turisti e della cittadinanza. L'i...
 |  Francesco Tremul  |  Attualità

Un’azione concreta per superare il gap infrastrutturale nella regione Alpe Adria e migliorare la qualità del servizio e del trasporto in quest'area. Sono questi alcuni degli obiettivi del servizio autobus gratuito fra Capodistria e Trieste attivo ogni domenica, fino al prossino 24 luglio, a disposizione dei turisti e della cittadinanza. L'iniziativa, grazie al progetto FORTIS ed in collaborazione con il Comune di Capodistria, è attiva da domenica 24 ottobre e prevede tre corse giornaliere A/R nel rispetto delle norme anti Covid.

Partenze dalla stazione centrale degli autobus di Capodistria alle ore 9:00, 13:00 e 16:00.

Partenze dalla stazione centrale degli autobus di Trieste alle ore 10:30, 14:30 e 20:00.

Durante il tragitto sono previste due fermate: a Rabuiese e al mercato di Capodistria.

Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto