Skip to main content

Il meteo del weekend

Sabato la depressione che ha interessato il Triveneto si allontanerà verso sud-est; domenica prevarrà l'alta pressione. Lunedì si avvicinerà una saccatura atlantica con afflusso di correnti umide e instabili da sud-ovest verso le Alpi orientali. Sabato di notte e prima mattina residua nuvolosità con possibili locali deboli piogge. In giornata c...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Attualità

Sabato la depressione che ha interessato il Triveneto si allontanerà verso sud-est; domenica prevarrà l'alta pressione. Lunedì si avvicinerà una saccatura atlantica con afflusso di correnti umide e instabili da sud-ovest verso le Alpi orientali.

Sabato di notte e prima mattina residua nuvolosità con possibili locali deboli piogge. In giornata cielo da poco nuvoloso a variabile e non si esclude qualche isolato rovescio pomeridiano sulla fascia orientale. Di mattina soffierà Bora moderata sulla costa, dal pomeriggio brezza.

Domenica cielo in prevalenza sereno, poco nuvoloso di pomeriggio sulle Alpi. Venti a regime di brezza e farà un po' più caldo di pomeriggio in pianura. 

Lunedìl mattino cielo poco nuvoloso, in giornata aumento della nuvolosità e dal pomeriggio saranno possibili temporali sparsi con piogge localmente abbondanti. Soffierà vento da sud moderato.