Skip to main content

La nuova direttrice dell'INAIL ricevuta in Municipio

I temi della prevenzione e della sicurezza sul lavoro sono stati al centro questa mattina (martedì 19 luglio) dell’incontro di presentazione, svoltosi nel salotto azzurro del palazzo comunale, tra il sindaco Roberto Dipiazza e la dott.ssa Angela Forlani, che dal primo luglio è il nuovo direttore regionale dell'...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Attualità

I temi della prevenzione e della sicurezza sul lavoro sono stati al centro questa mattina (martedì 19 luglio) dell’incontro di presentazione, svoltosi nel salotto azzurro del palazzo comunale, tra il sindaco Roberto Dipiazza e la dott.ssa Angela Forlani, che dal primo luglio è il nuovo direttore regionale dell'INAIL.

Nel corso della cordiale riunione, il sindaco Dipiazza ha evidenziato alla dott.ssa Forlani, che già vive e ha avuto modo di apprezzare molto Trieste, alcuni degli aspetti più significativi della città, a partire dalle nuove prospettive legate agli interventi avviati per la valorizzazione del Porto Vecchio.

Nell’augurare alla dott.ssa Forlani buon lavoro in questo suo nuovo importante incarico, il sindaco Dipiazza ha confermato la massima disponibilità nel favorire una sempre più concreta ed efficace collaborazione tra il Comune di Trieste e l’INAIL. Una collaborazione e un lavoro di squadra con le istituzioni che anche la dott.ssa Forlani intende promuovere e consolidare sempre più a tutto beneficio della comunità locale e del suo territorio .

Parole chiave: Trieste