Skip to main content

Nuova segnaletica a Monfalcone

L’Amministrazione comunale ha sempre posto grande attenzione al tema della viabilità. Proseguono infatti i lavori di ripasso della segnaletica orizzontale sulle principali direttrici. La ditta “Linea Isontina”, dopo aver iniziato i lavori nelle arterie a minor passaggio già nelle scorse settimane, da questa notte, domenica 3 luglio, avvierà i la...
 |  Francesco Tremul  |  Attualità

L’Amministrazione comunale ha sempre posto grande attenzione al tema della viabilità. Proseguono infatti i lavori di ripasso della segnaletica orizzontale sulle principali direttrici. La ditta “Linea Isontina”, dopo aver iniziato i lavori nelle arterie a minor passaggio già nelle scorse settimane, da questa notte, domenica 3 luglio, avvierà i lavori di pitturazione notturna, per evitare di creare disagi alla circolazione.

Le principali aree di intervento saranno: la rotonda della Marcelliana, la Rotonda di Via Cosulich, la Rotonda di Via Timavo, la Rotonda lungo la direttrice S.Polo, le Rotonde lungo l'asse di Via Pocar, da via Matteotti all'Anconetta, l’Asse di Viale S.Marco/Corso del Popolo. La segnaletica di alcuni incroci verrà rifatta dopo i lavori di asfaltatura già programmati. Durante i lavori notturni non verranno impiegati macchinari rumorosi e frese.

Questi interventi fanno seguito alle opere di rinforzo dell’illuminazione stradale e della segnaletica orizzontale e verticale dei passaggi pedonali del Viale e di altre zone, che prima risultavano buie e insicure.

Parole chiave: Monfalcone