Contributi straordinari alle scuole

L'Assessorato alle Politiche dell'Educazione e Famiglia promuove un inedito Bando per la concessione di contributi straordinari una tantum alle scuole secondarie di secondo grado e istituti professionali per la realizzazione di progetti che prevedano la dotazione di strumenti digitali innovativi per l'anno scolastico 2022-2023. “Con q...
 |  Francesco Tremul  |  Attualità

L'Assessorato alle Politiche dell'Educazione e Famiglia promuove un inedito Bando per la concessione di contributi straordinari una tantum alle scuole secondarie di secondo grado e istituti professionali per la realizzazione di progetti che prevedano la dotazione di strumenti digitali innovativi per l'anno scolastico 2022-2023.

“Con questo bando desideriamo sostenere le scuole secondarie di secondo grado e le scuole professionali – dice l’assessore Nicole Matteoni – nella progettazione di interventi innovativi che abbiano un impatto sul territorio di Trieste in modo che gli studenti possano osservare, creare, costruire, collaborare ed imparare utilizzando strumenti didattici tecnologicamente innovativi”.

II bando che scadrà il 30 settembre è pubblicato nel sito del Comune di Trieste alla pagina https://www.triestescuolaonline.it/index.php?0=home-scuole-interventi-per-il-diritto-allo-studio

Ogni istituto potrà partecipare con un progetto da inviare via email all'indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 31 agosto 2022.

Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto