Skip to main content

Donazione della Barilla per la scuola del Burlo

La Scuola in Ospedale che opera presso l'IRCCS Burlo Garofolo di Trieste ha ricevuto da parte della Fondazione Barilla una generosa donazione che comprende una grande quantità di materiale per disegnare, colorare e scrivere, e 5 tablet. All'interno della Scuola in Ospedale di Trieste insegnano docenti della sezione ospedaliera del Liceo classic...
 |  Francesco Tremul  |  Attualità

La Scuola in Ospedale che opera presso l'IRCCS Burlo Garofolo di Trieste ha ricevuto da parte della Fondazione Barilla una generosa donazione che comprende una grande quantità di materiale per disegnare, colorare e scrivere, e 5 tablet.

All'interno della Scuola in Ospedale di Trieste insegnano docenti della sezione ospedaliera del Liceo classico e linguistico "Francesco Petrarca" e docenti dell'Istituto comprensivo "Dante Alighieri" di Trieste, che seguono bambini e ragazzi della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo e di secondo grado.

I docenti operano nei reparti di oncoematologia, chirurgia, pediatria e neuropsichiatria e si dedicano agli studenti ricoverati che aderiscono al servizio, dando particolare attenzione agli studenti lungodegenti.

Parole chiave: Trieste