Viabilità modificata a San Giusto

Per favorire la realizzazione degli spettacoli previsti nell’ambito di “Trieste Estate 2022” al castello di San Giusto, da lunedì 27 giugno e fino al 19 agosto 2022, sarà istituito il divieto di transito, di sosta e fermata con rimozione per tutti i veicoli, laddove non già esistente, sul piazzale della Rimembranza, nel tratto situato in prossim...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Attualità

Per favorire la realizzazione degli spettacoli previsti nell’ambito di “Trieste Estate 2022” al castello di San Giusto, da lunedì 27 giugno e fino al 19 agosto 2022, sarà istituito il divieto di transito, di sosta e fermata con rimozione per tutti i veicoli, laddove non già esistente, sul piazzale della Rimembranza, nel tratto situato in prossimità del Bastione del Castello di San Giusto (tutto il piazzale). Sarà prevista una deroga a favore dei mezzi autorizzati dagli Organizzatori della Manifestazione.

Inoltre, in occasione dell’allestimento delle strutture, dal 27 giugno al primo luglio, sarà istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione, in viale della Rimembranza, nel tratto di 90 metri circa compreso tra l’intersezione con via Tommaso Grossi e l’intersezione con piazzale della Rimembranza (ambo i lati), nonché in via Tommaso Grossi, nel tratto di 180 metri circa compreso tra l’intersezione con via San Giusto e l’intersezione con viale della Rimembranza (ambo i lati).

Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto