Skip to main content

Orario estivo per TT

È in vigore da domenica 12 giugno l'orario estivo del servizio di trasporto pubblico urbano di Trieste. Tutti gli orari sono disponibili al link: https://tplfvg.it/it/il-viaggio/servizi-e-orari/   Selezionando il servizio urbano di Trieste è possibile consultare e scaricare gli orari per singola linea (tabelle orarie) oppure scaricare il...
 |  Francesco Tremul  |  Attualità

È in vigore da domenica 12 giugno l'orario estivo del servizio di trasporto pubblico urbano di Trieste. Tutti gli orari sono disponibili al link:

 
Selezionando il servizio urbano di Trieste è possibile consultare e scaricare gli orari per singola linea (tabelle orarie) oppure scaricare il libretto completo (tascabili).
 
Alla sezione "travel planner" gli orari possono invece essere consultati per origine e destinazione (da fermata a fermata):
 
 
Oltre al ritorno della linea 36 giornaliera per Barcola, è di nuovo operativa da domenica anche la linea 70 fra Visogliano e Sistiana mare.
 
L'avvio della linea 90 fra Lazzaretto e il piazzale Alto Adriatico a Muggia è invece programmato per il prossimo 1° luglio.
 
Confermate infine la sospensione della linea 19 e le modifiche agli orari e ai percorsi delle linee 18, 20, 21, 40, 41, 23, 27, 29 e 34 per la chiusura della galleria di piazza Foraggi.
Parole chiave: Trieste, Carso, Muggia