Skip to main content

Seggi spostati a Gorizia

Novità per alcune sedi dei seggi elettorali trasferiti visti gli interventi di riqualificazione in atto in alcune scuole di Gorizia. Il seggio di piazza Medaglie d’Oro (sezioni dalla 9 alla 13) viene trasferito in via Brass 22 all’istituto “D’Annunzio”. Il seggio di via Codelli (sezioni 14, 15 e dalla 27 alla 30) viene trasferito al liceo scie...
 |  Francesco Tremul  |  Attualità

Novità per alcune sedi dei seggi elettorali trasferiti visti gli interventi di riqualificazione in atto in alcune scuole di Gorizia.

Il seggio di piazza Medaglie d’Oro (sezioni dalla 9 alla 13) viene trasferito in via Brass 22 all’istituto “D’Annunzio”.

Il seggio di via Codelli (sezioni 14, 15 e dalla 27 alla 30) viene trasferito al liceo scientifico “Duca degli Abruzzi” di piazza Divisione Julia 5.

Il seggio di via Zara (sezioni 25 e 26) viene trasferito al Pala Brumatti di piazzale Divisione Mantova 2.

Si ricorda ai cittadini di presentarsi ai seggi muniti di documento di identificazione in corso di validità e della tessera elettorale con spazi a disposizione.

L’ufficio elettorale del Comune di Gorizia (ingresso dal parco municipale, lato anagrafe) resterà aperto al pubblico venerdì e sabato con orario continuato dalle 9 alle 18 e domenica per l’intera durata delle operazioni di voto, dalle 7 alle 23 per richieste di informazioni, rinnovi o duplicati della tessera elettorale (gratuita e immediata anche in caso di smarrimento) nonché per le richieste di voto assistito o domiciliare (accompagnate da certificato medico).

Parole chiave: Gorizia