Skip to main content

Continuano le iscrizioni per i centri estivi di Ronchi

Per l'estate 2022 il tema dei centri estivi di Ronchi dei Legionari sarà “Sogni rock: tu sei la musica”: apprendimento, gioco e divertimento accompagnati dalle note musicali. I centri saranno rivolti ai bambini di età di scuola dell’infanzia dai 3 ai 5 anni, con 30 posti disponibili per ciascun turno ed ai bambini di età di scuola primaria dai ...
 |  Francesco Tremul  |  Attualità

Per l'estate 2022 il tema dei centri estivi di Ronchi dei Legionari sarà “Sogni rock: tu sei la musica”: apprendimento, gioco e divertimento accompagnati dalle note musicali.

I centri saranno rivolti ai bambini di età di scuola dell’infanzia dai 3 ai 5 anni, con 30 posti disponibili per ciascun turno ed ai bambini di età di scuola primaria dai 6 agli 11 anni, con 15 posti disponibili per ciascun turno.

Le giornate di centro estivo, che si terrà nella scuola dell'infanzia di via Capitello, andranno dal lunedì al venerdì, dalle 7.45 alle 15.45, divise in quattro moduli: la prima settimana dal 4 luglio al 8 luglio, la seconda settimana dal 11 luglio al 15 luglio, la terza settimana dal 18 luglio al 22 luglio e la quarta settimana dal 25 luglio al 29 luglio.

Il costo del servizio, compresi i pasti, è di 75 € a settimana, il prezzo è invariato rispetto allo scorso anno.

Fino alle ore 24:00 del 5 giugno va inviata la scheda di iscrizione, debitamente compilata e sottoscritta, compilando il form che si trova sul sito www.comuneronchi.it ,mentre per informazioni si può scrivere una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

“Un centro estivo che nasce con l’idea di dare una risposta positiva all’attuale situazione - ha detto il Sindaco Livio Vecchiet - investendo in un servizio che mette al centro i bisogni dei bambini, offrendo un concreto sostegno alle famiglie”.

Parole chiave: Isontino