A nuovo il centro visite di Pietrarossa

È stato inaugurato il restaurato museo naturalistico del Carso. Il centro visite di Pietrarossa è stato anche dotato di un sistema avanzato di schermi touchscreen e visori a realtà aumentata. A breve i lavori saranno completati con l’allacciamento all’acquedotto, la realizzazione di un percorso con cartellonistica in legno per l...
 |  Francesco Tremul  |  Attualità

È stato inaugurato il restaurato museo naturalistico del Carso.

Il centro visite di Pietrarossa è stato anche dotato di un sistema avanzato di schermi touchscreen e visori a realtà aumentata.

A breve i lavori saranno completati con l’allacciamento all’acquedotto, la realizzazione di un percorso con cartellonistica in legno per la scoperta del territorio, un servizio di ricarica sia per e-bike che per cellulari entrambi ad energia solare.

L'intervento fin qui completato è costato 160mila €.

Il centro è aperto in orario estivo il sabato e la domenica dalle 8 alle 12 e dalle 16 alle 18. La mostra ed il museo sono aperti dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18, con la possibilità di aperture straordinarie che si possono effettuare scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Parole chiave: Carso


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto