Skip to main content

Disagi per lavori sui passaggi a livello

Disagi a Ronchi dei Legionari per la chiusura dei passaggi a livello: dalle ore 22:00 di oggi alle 06:00 di sabato 4 giugno sarà interdetta la circolazione lungo il passaggio a livello tra viale Garibaldi e viale della Serenissima per consentire interventi all'armamento ferroviario. Inoltre, da martedì 24 alle ore 07:00 e fino a venerdì 27 con ...
 |  Francesco Tremul  |  Attualità

Disagi a Ronchi dei Legionari per la chiusura dei passaggi a livello: dalle ore 22:00 di oggi alle 06:00 di sabato 4 giugno sarà interdetta la circolazione lungo il passaggio a livello tra viale Garibaldi e viale della Serenissima per consentire interventi all'armamento ferroviario.

Inoltre, da martedì 24 alle ore 07:00 e fino a venerdì 27 con orario 07:00-18:00 sarà chiuso al traffico il tratto di viale Garibaldi, da via del Capitello a piazza Santo Stefano, per consentire l'abbattimento di una vecchia cabina dell'Enel. 

L'unica strada percorribile sarà quella del sottopasso di via Manzoni e a tale scopo il Comando della Polizia Locale ha emesso un'ordinanza che disciplina il traffico ed indica quelle che saranno le deviazioni, sia lungo via Marconi, sia lungo via Ippolito Nievo. Anche le linee dei bus subiranno della variazioni: alcune fermate saranno soppresse, mentre saranno istituite fermate provvisorie in via dei Granatieri, in corrispondenza dei civici 8 e 10 ed in via Manzoni, in corrispondenza dei numeri 7A e 12.

Vigeranno anche divieti di sosta con rimozione forzata dei veicoli.

Parole chiave: Isontino