Skip to main content

Controlli anti droga e alcool sulle strade

E' stato firmato tra il Comune di Trieste e la Prefettura un accordo di collaborazione volto alla realizzazione del progetto "Triesteguidasicura". In occasione del Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica il Sindaco Roberto Dipiazza ed il Commissario di Governo Annunziato Vardè hanno stipulato l'accordo che ha tr...
 |  Francesco Tremul  |  Attualità

E' stato firmato tra il Comune di Trieste e la Prefettura un accordo di collaborazione volto alla realizzazione del progetto "Triesteguidasicura".

In occasione del Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica il Sindaco Roberto Dipiazza ed il Commissario di Governo Annunziato Vardè hanno stipulato l'accordo che ha tra gli obiettivi la promozione, il coordinamento ed il monitoraggio dell'attività di prevenzione e contrasto all’incidentalità stradale correlata ad alcol e droga.

L’accordo prevede la realizzazione di presidi mobili collocati in punti strategici della città. Sarà la Prefettura a coordinare i servizi di controllo dedicati da parte delle Forze dell'Ordine.

Parole chiave: Trieste