Skip to main content

ASUGI ringrazia i volontari di Gorizia

ASUGI "ringrazia di cuore tutti i volontari che, con il loro impegno costante e prezioso, stanno supportando l’attività vaccinale nei diversi centri dell’area. Grazie al loro aiuto, tutto l'iter di questa importante pratica di prevenzione viene svolto in maniera sinergica, riducendo i tempi di attesa e aiutando le persone con maggiori difficoltà...
 |  Francesco Tremul  |  Attualità

ASUGI "ringrazia di cuore tutti i volontari che, con il loro impegno costante e prezioso, stanno supportando l’attività vaccinale nei diversi centri dell’area. Grazie al loro aiuto, tutto l'iter di questa importante pratica di prevenzione viene svolto in maniera sinergica, riducendo i tempi di attesa e aiutando le persone con maggiori difficoltà".

"L’Azienda riconosce l’alto valore sociale dell’attività svolta da questi volontari - tutti utili e fondamentali allo stesso modo - quale espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo e che permette di raggiungere gli obiettivi comuni di miglioramento della salute e della qualità della vita della popolazione".

Si ringraziano per l’insostituibile sostegno in particolar modo tutti i volontari che hanno prestato la loro opera nei centri vaccinali di Monfalcone Hub Fincantieri, Gorizia Ente Fiera, Grado, Ronchi dei Legionari e Cormons, tutte le associazioni dell’area isontina ed i volontari della Protezione Civile, delle Forze dell’Ordine e, non ultimi, i volontari ex dipendenti ASUGI.

Parole chiave: Gorizia, Monfalcone, Isontino, Grado