Skip to main content

Costa riparte da Trieste

La stagione 2022 di Costa Crociere è partita oggi a Trieste con il primo scalo di Costa Deliziosa. In totale gli scali Costa a Trieste nel 2022 saranno 37. Costa Deliziosa tornerà a Trieste il 24 maggio, sempre per una minicrociera in Adriatico: si tratterà di un'ulteriore anticipazione dell’estate in cui la protagonist...
 |  Francesco Tremul  |  Attualità

La stagione 2022 di Costa Crociere è partita oggi a Trieste con il primo scalo di Costa Deliziosa.

In totale gli scali Costa a Trieste nel 2022 saranno 37. Costa Deliziosa tornerà a Trieste il 24 maggio, sempre per una minicrociera in Adriatico: si tratterà di un'ulteriore anticipazione dell’estate in cui la protagonista sarà Costa Luminosa, la gemella di Costa Deliziosa. Dal 5 giugno al 6 novembre Costa Luminosa sarà a Trieste tutte le domeniche per crociere di una settimana che visiteranno Dubrovnik, Kotor, Argostoli (Grecia), Corfù (Grecia), Brindisi e Zara oppure Spalato, a seconda delle settimane.

Dal 15 ottobre fino a fine anno ogni sabato tornerà Costa Deliziosa che proporrà crociere di una settimana a Spalato, Kotor, Katakolon (Grecia), Atene e Bari.

A Trieste Costa prevede quattro tour alla scoperta della città, uno diretto a San Daniele, Udine e Cividale, una escursione alle grotte di Postumia ed una a Lubiana.

Parole chiave: Trieste