Skip to main content

Due immobili inutilizzati in vendita a Ronchi

L'Amministrazione comunale di Ronchi dei Legionari prosegue nel dare attuazione al piano delle alienazioni e della valorizzazione del patrimonio immobiliare. Giovedì 5 maggio, alle ore 10:00 nella sala consiliare del palazzo municipale, si terrà un’asta pubblica per la vendita degli immobili che si trovano in via dei Granatieri 18 ed in via Div...
 |  Francesco Tremul  |  Attualità

L'Amministrazione comunale di Ronchi dei Legionari prosegue nel dare attuazione al piano delle alienazioni e della valorizzazione del patrimonio immobiliare.

Giovedì 5 maggio, alle ore 10:00 nella sala consiliare del palazzo municipale, si terrà un’asta pubblica per la vendita degli immobili che si trovano in via dei Granatieri 18 ed in via Divisione Julia 13.

Prezzo base d'asta 64mila € per il primo lotto e 40mila € per il secondo. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 11.30 di mercoledì 4 maggio.

L'immobile di via dei Granatieri ha 5 vani ed una superficie di 129mq e 122mq di aree esterne. L'immobile di via Divisione Julia ha 3,5 vani e 67mq con 57mq all'esterno.

La procedura ad evidenza pubblica, per mezzo di offerte segrete esclusivamente in aumento da confrontarsi con il prezzo a base d’asta, sarà svolta in ottemperanza al regolamento comunale per la vendita degli immobili patrimoniali, con aggiudicazione per ogni singolo lotto in favore di colui che abbia offerto il miglior prezzo in aumento sul prezzo a base d’asta e disposta anche in presenza di una sola offerta valida.

Parole chiave: Isontino