Skip to main content

Al via 150 assunzioni alla BAT

La British American Tobacco avvia le selezioni finalizzate all'assunzione di 150 professionisti per il nuovo stabilimento di Trieste che è in fase di realizzazione nell'area di FreeEste. Secondo le stime ogni anno, per i successivi tre anni, saranno previste altrettante assunzioni dirette, più altre 2100 indirette. La BAT con un investimen...
 |  Francesco Tremul  |  Attualità

La British American Tobacco avvia le selezioni finalizzate all'assunzione di 150 professionisti per il nuovo stabilimento di Trieste che è in fase di realizzazione nell'area di FreeEste. Secondo le stime ogni anno, per i successivi tre anni, saranno previste altrettante assunzioni dirette, più altre 2100 indirette.

La BAT con un investimento di 500 milioni di € sta realizzando un nuovo Innovation Hub per la realizzazione di prodotti a rischio ridotto ed una Digital Boutique.

I dettagli sono stati rivelati in una conferenza stampa con il presidente della Regione Massimiliano Fedriga, l'assessore al lavoro Alessia Rosolen e Roberta Palazzetti, presidente e amministratore delegato do BAT Italia e Area Director per il Sud Europa.

Le selezioni saranno supportate dalla Regione Fvg e dall'agenzia per il lavoro GiGroup: le persone interessate possono candidarsi sul sito gigroup.it/bat o al centro per l'impiego di Trieste scrivendo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., telefono 0403372877.

Si cercano operatori di linea ed esperti di movimentazione merce, specialisti di qualità, ingegneria di produzione e manutenzione e impiegati a supporto dello stabilimento, impegnate nelle funzioni finanza, risorse umane ed acquisti. Nell'ambito della formazione saranno previste anche visite nelle factory BAT all'estero, per condividere modalità di lavoro utili a tutti i lavoratori.

Parole chiave: Trieste, Carso