Al via 150 assunzioni alla BAT
La British American Tobacco avvia le selezioni finalizzate all'assunzione di 150 professionisti per il nuovo stabilimento di Trieste che è in fase di realizzazione nell'area di FreeEste. Secondo le stime ogni anno, per i successivi tre anni, saranno previste altrettante assunzioni dirette, più altre 2100 indirette.
La BAT con un investimento di 500 milioni di € sta realizzando un nuovo Innovation Hub per la realizzazione di prodotti a rischio ridotto ed una Digital Boutique.
I dettagli sono stati rivelati in una conferenza stampa con il presidente della Regione Massimiliano Fedriga, l'assessore al lavoro Alessia Rosolen e Roberta Palazzetti, presidente e amministratore delegato do BAT Italia e Area Director per il Sud Europa.
Le selezioni saranno supportate dalla Regione Fvg e dall'agenzia per il lavoro GiGroup: le persone interessate possono candidarsi sul sito gigroup.it/bat o al centro per l'impiego di Trieste scrivendo all'indirizzo
Si cercano operatori di linea ed esperti di movimentazione merce, specialisti di qualità, ingegneria di produzione e manutenzione e impiegati a supporto dello stabilimento, impegnate nelle funzioni finanza, risorse umane ed acquisti. Nell'ambito della formazione saranno previste anche visite nelle factory BAT all'estero, per condividere modalità di lavoro utili a tutti i lavoratori.