Skip to main content

In vigore da oggi i super sconti sui carburanti

Scatta da oggi l’aumento dello sconto regionale sul prezzo del carburante alla pompa.  Nel dettaglio, per la zona 1 ai 21 centesimi di sconto sulla benzina e ai 14 sul diesel già previsti si aggiunge un ulteriore abbattimento del prezzo pari a 8 centesimi sulla benzina e 6 sul diesel. Lo sconto regionale quindi rag...
 |  Francesco Tremul  |  Attualità

Scatta da oggi l’aumento dello sconto regionale sul prezzo del carburante alla pompa. 

Nel dettaglio, per la zona 1 ai 21 centesimi di sconto sulla benzina e ai 14 sul diesel già previsti si aggiunge un ulteriore abbattimento del prezzo pari a 8 centesimi sulla benzina e 6 sul diesel. Lo sconto regionale quindi raggiungerà quota 29 centesimi per la benzina e 20 per il gasolio.
 
Inoltre, per la zona 2 ai 14 centesimi di sconto già in vigore per la benzina si aggiunge un abbattimento di prezzo di altri 8 centesimi, raggiungendo così un valore complessivo della riduzione pari a 22 centesimi. Per il gasolio, invece lo sconto passerà da 9 a 16 centesimi grazie all’ulteriore contributo di 7 centesimi disposto dalla Giunta del Friuli Venezia Giulia.
 
Infine, per i possessori di auto ibride è previsto un ulteriore sconto di 5 centesimi sul prezzo del carburante, portando così la riduzione a raggiungere una punta massima di 34 centesimi per la benzina in area 1.
Parole chiave: Primo piano