Skip to main content

Lavori in via Bonomea

Il Comune di Trieste informa che, nell’ambito del programma di manutenzione e messa in sicurezza di strade, marciapiedi e delle caditoie per lo smaltimento delle acque piovane, condizioni meteorologiche permettendo, da lunedì 28 marzo e per una settimana saranno eseguiti lavori di pavimentazione stradale in via Bonomea, nel tratto comp...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Attualità

Il Comune di Trieste informa che, nell’ambito del programma di manutenzione e messa in sicurezza di strade, marciapiedi e delle caditoie per lo smaltimento delle acque piovane, condizioni meteorologiche permettendo, da lunedì 28 marzo e per una settimana saranno eseguiti lavori di pavimentazione stradale in via Bonomea, nel tratto compreso i numeri civici dal 185 al 211.

Per regolare la viabilità sarà prevista l’istituzione del divieto di sosta e fermata con rimozione (ore 0.00 – 24.00) per tutti i veicoli, laddove non già esistente, sulla stessa via Bonomea, nel tratto di 70 metri circa compreso tra il n.ro civ. 185 ed il n.ro civ. 211 (ambo i lati).

Sempre sullo stesso tratto stradale sarà istituito un restringimento della carreggiata, con mantenimento del flusso veicolare su 2 corsie (una per verso di percorrenza).

Prevista anche l’istituzione di un ulteriore - eventuale - restringimento di carreggiata (esclusivamente dalle ore 8.00 alle ore 18.00) sempre sullo stesso tratto di via Bonomea, con il mantenimento di una sola corsia di marcia e contestuale senso unico alternato regolato da movieri.

Su tutta la zona interessata dai lavori sarà istituito il limite di velocità di 30 km./h.

Parole chiave: Trieste