Skip to main content

Le vaccinazioni anti Covid-19 traslocano alla Centrale Idrodinamica

ASUGI comunica che è stato chiuso ieri il presidio vaccinale del Molo IV a Trieste. Personale e materiali saranno spostati alla Centrale Idrodinamica in Porto Vecchio. Giovedì 24 marzo il presidio vaccinale presso la Centrale Idrodinamica sarà aperto solo con orario pomeridiano dalle 14:00 alle 19:30. Anche martedì 29 marzo il centro sarà ...
 |  Francesco Tremul  |  Attualità

ASUGI comunica che è stato chiuso ieri il presidio vaccinale del Molo IV a Trieste. Personale e materiali saranno spostati alla Centrale Idrodinamica in Porto Vecchio.

Giovedì 24 marzo il presidio vaccinale presso la Centrale Idrodinamica sarà aperto solo con orario pomeridiano dalle 14:00 alle 19:30. Anche martedì 29 marzo il centro sarà aperto solo il pomeriggio con lo stesso orario.

Chiunque avesse appuntamento per la vaccinazione la mattina del 24 o del 29 marzo e non sia stato contattato telefonicamente, potrà presentarsi per la vaccinazione lo stesso giorno dalle 14:00 alle 19:30 o può prenotare un nuovo appuntamento attraverso i consueti canali.

Si segnala che la strada che dalla Centrale Idrodinamica porta verso il centro all'interno del Porto Vecchio è chiusa al traffico per lavori. Pertanto, sarà possibile uscire dal Porto Vecchio solamente tornando verso la rotonda di viale Miramare.

Parole chiave: Trieste