Skip to main content

Lavori con viabilità modificata

Per un cantiere privato vige il divieto di transito per tutti i veicoli in via Flavia di Aquilinia, nel tratto compreso tra i civici 31 e 33, nell’orario 8 – 17 fino al 25 marzo. È istituito il doppio senso di circolazione in via Flavia di Aquilinia, nel tratto compreso tra i civici 35 e 37, sempre nell’orario 8– 17 e fino al 25 marzo. Per inte...
 |  Francesco Tremul  |  Attualità

Per un cantiere privato vige il divieto di transito per tutti i veicoli in via Flavia di Aquilinia, nel tratto compreso tra i civici 31 e 33, nell’orario 8 – 17 fino al 25 marzo. È istituito il doppio senso di circolazione in via Flavia di Aquilinia, nel tratto compreso tra i civici 35 e 37, sempre nell’orario 8– 17 e fino al 25 marzo.

Per interventi di asfaltatura del manto stradale invece ci sarà il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, su ambo i lati di via dei Marangoni, a partire dalle ore 8.30 del 21 marzo e fino alla fine dei lavori ed il restringimento della carreggiata con istituzione del senso unico alternato, regolamentato da movieri o impianto semaforico mobile in via dei Marangoni, nell’orario 8.30 – 19, a partire dal 21 marzo e fino alla fine dei lavori.
Parole chiave: Muggia