Skip to main content

Iscrizioni ai centri estivi di Muggia

Al via le iscrizioni ai centri estivi di Muggia. Si può presentare la domanda d’iscrizione ai servizi dal 14 al 28 marzo 2022 mediante trasmissione via posta elettronica di copia del documento d'identità del firmatario con copia del modulo apposito scaricabile dal sito di riferimento all'indirizzo mail protocollo@comune...
 |  Francesco Tremul  |  Attualità

Al via le iscrizioni ai centri estivi di Muggia.

Si può presentare la domanda d’iscrizione ai servizi dal 14 al 28 marzo 2022 mediante trasmissione via posta elettronica di copia del documento d'identità del firmatario con copia del modulo apposito scaricabile dal sito di riferimento all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I servizi proposti dal Comune di Muggia sono il "ricreamattina", servizio rivolto ai bambini che hanno frequentato la scuola primaria nel corso dell’anno scolastico 2021/2022; il centro estivo scuola primaria, rivolto ai bambini che hanno frequentato la scuola primaria nel corso dell’anno scolastico 2021/2022 ed il centro estivo scuola dell’infanzia, rivolto ai bambini che hanno frequentato la scuola dell’infanzia nel corso dell’anno scolastico 2021/2022.

Parole chiave: Muggia