Staranzano, approvata la nuova ciclabile

L’Assessore all’Urbanistica Manuela Tomadin del Comune di Staranzano ha commentato con “un passo dopo l’altro” l’approvazione del progetto esecutivo per la nuova ciclabile urbana dell’area del centro sportivo, in collegamento tra Trieste Airport e la ciclabile Paradiso verso San Canzian d’Isonzo. Il tutto è stato reso possib...
 |  Francesco Tremul  |  Attualità

L’Assessore all’Urbanistica Manuela Tomadin del Comune di Staranzano ha commentato con “un passo dopo l’altro” l’approvazione del progetto esecutivo per la nuova ciclabile urbana dell’area del centro sportivo, in collegamento tra Trieste Airport e la ciclabile Paradiso verso San Canzian d’Isonzo.

Il tutto è stato reso possibile grazie ad un contributo regionale di 50.000 € che si è sommato ai 130.000 € stanziati dal bilancio municipale.

I lavori riguarderanno il collegamento dei tratti da via Zanolla a via Corbatto fino alla ciclabile dell’aeroporto ed alla strada provinciale 19.

Parole chiave: Isontino


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto